Sunday, September 11, 2016

Antabuse 93






+

Antabuse o disulfiram Navbar Menu Antabuse o disulfiram 01-04-2009 03:43 da yeahgr8 Ho voluto iniziare questa discussione per condividere la mia esperienza di questo farmaco e le esperienze di altre persone che conosco che hanno avuto come è facile dire basta im non prendere medicine e nel mio caso sprecato 7 anni della mia vita attenersi a questo principio. Stavo bevendo tutti i giorni e stava iniziando a pianificare come finire la mia vita quando ho deciso di provare una ultima volta per avere un aiuto. Dopo aver trovato un Counseller di lingua inglese in Spagna ho prenotato un appuntamento. Mi ha fatto riferimento alla psychiatrict e mi ha prescritto 3 farmaci: 1. Seroxat (Paxil) come avevo preso un testo ed era cronica sulla maggior parte delle aree, ansia, depressione, ecc 2. Antabuse per fornire una barriera per avere quel primo drink 3 . un med utilizzato per la disintossicazione e per l'ansia (molto coinvolgente, non ho preso questa) Torna antabuse. Sono stato sobrio per poco più di 10 settimane da bere tutti i giorni. Ho ancora il mio lavoro ed è stato commentato quanto il mio lavoro è cambiato ed è abbastanza ovvio che mi stavo avvicinando al punto in cui stavano perdendo la pazienza con me e vivono ancora in una splendida casa in Spagna. Senza la antabuse avrei trovato questa volta più difficile in quanto fornisce una ragione, una buona, per me non bere in quel dato momento. Il farmaco dura fino a 48 ore nel vostro sistema in modo non appena si ha un desiderio vi è un processo di pensiero che sarebbe quello che voglio da bere, ma non posso bere un drink in questo momento altrimenti gli effetti del farmaco potrebbe farmi male. E 'possibile interrompere l'assunzione del farmaco e poi uscire e ubriacarsi in 48 ore, ma il desiderio è per il momento e non qualcosa che ci penso logicamente, in modo che funziona. Prendo una compressa ogni mattina che è facile per me, come sono sempre stato un bevitore pomeriggio. Forse se siete abituati ad avere il primo drink alle ore 9 questo sarebbe più difficile, ma che non è mai stato il mio modello di consumo. Non sono noti effetti collaterali del farmaco ed è completamente non-dipendenza, è possibile interrompere l'assunzione del farmaco in qualsiasi momento e non hanno syptoms ritiro di sorta. Questi sono tutti i fatti che sto ancora prendendo il mio anti-depressents e hanno un altro appuntamento con il mio psichiatra il 15 per discutere di quanto tempo prenderli ecc Inoltre sto vedendo il mio counseller una volta alla settimana. Ora io posso dire che parte della ripresa sta lavorando, ma io certo non ho intenzione di iniziare a sperimentare per scoprire. Non c'è modo sarei stato in grado di fermare per 10 settimane da solo, ho sprecato un sacco di anni cercando Antabuse è uno strumento utile nella lotta contro l'alcolismo e uno che dovrebbe essere dato qualche pensiero. Si dovrebbe andare a un counseller, IMO, piuttosto che un medico che si farà riferimento a uno psichiatra che quindi assicurarsi, per quanto lui / lei può, che non si ha intenzione di prendere il farmaco e quindi provare e giù mezzo bottiglia di scotch che potrebbero ucciderti ho postato prima, ma il mio amico era in antabuse, ha abbattuto una lattina di birra grande e lo abbiamo trovato sul sudorazione piano, coperto di chiazze rosse e lui stesso aveva pood. Abbiamo chiamato l'ambulanza e il personale paramedico, dopo aver scoperto quello che aveva fatto e le medicine che era su, lui ha detto di bere molta acqua e di non bere mentre in antabuse (che ovviamente hanno fatto i test abituali mentre erano anche lì). Il punto è che se si prende un sorso di alcol causerà un effetto collaterale molto spiacevole che è il punto di tutta la deterrente, non ti ucciderà se non si sta cercando di fare da soli danni e giù una mezza bottiglia di alcolici prima della effetti dei farmaci fanno male. Mi è stato dato antidepressivi 7 anni fa, che non ho preso, e ho parlato antabuse per gli ultimi anni. Ora era il mio tempo da perdere e io non ve ne pentirete, tutto quello che sto facendo è sottolineando a tutti coloro che si imbatte in questo post su una ricerca di Antabuse è che funziona, che non ti uccide e potrebbe significare la differenza tra ottenere sobrio ora o tornare, ancora peggio, e ottenere sobrio in un paio / diversi anni. Ovviamente il farmaco aiuta a rimanere sobrio e non affronta la malattia dell'alcolismo che dovrai affrontare pure attraverso AA, consulenza, SR. tutto ciò a trovare funziona per voi. Ma, come il mio psichiatra mi ha detto. siamo in grado di aiutare, ma solo se non si beve più, se si mantiene a bere non possiamo aiutarvi. abbastanza chiaro ho pensato Point. Sto prendendo antabuse e funziona Buona fortuna per il vostro viaggio :-) Io confermare la sua dichiarazione. Antabuse funziona fintanto che tu sei abbastanza disciplinato per prendere ogni giorno. abbastanza facile da fare. Ero tribunale ha ordinato di prendere Antabuse un paio di volte che credo sia incostituzionale come l'inferno. Quello è un altro problema. Vorrei esperimento per vedere quanto avrei potuto bere e farla franca. A volte non era più di tanto. La reazione è violenta per non dire altro. Continua a prenderlo, come programmato se il suo lavoro dove l'auto sarà wouldnt. Alla fine che non sarà necessario. Ho un paio di diverse storie di come antibuse colpisce persone. Quando ho preso antibuse diversi anni fa, per scelta, mi ha fatto male, ho potuto anche andare vicino i prodotti a base di alcool. Mi ricordo di indossare spray per capelli e ottenere tipo alveare cose su di me - ero molto sensibile ad esso. Mia sorella ha preso antibuse e lei era ancora in grado di bere su di esso, e per l'avvio modi trovati di passare lui UAS. Ho preso antibuse come bene e sono d'accordo con pinkcuda. Esso contribuirà a mantenere un sobrio se sono disciplinato abbastanza per prendere come prescritto. Mi era abbastanza disciplinato e avrei aspettato un paio di giorni o si dimentica di prenderlo e bere. Ho avuto effetti collaterali durante l'assunzione di esso e non bere, tra cui non mangiare tutto ciò che è in salamoia (aceto), ecc, ma è scoppiata in faccia comunque. Forse Im pieno di LOL acqua di fermentazione, ma, io credo che possa essere molto utile per quelli con più forza di volontà di me. Grande informazioni yeahgr8. Grazie per la pubblicazione di esso. 01-04-2009 10:12 da Taking5 Footer




No comments:

Post a Comment