Saturday, September 24, 2016

Effexor xr 116






+

Il mio consiglio: non provare questo farmaco meno che la morte è l'unica altra opzione che sto andando tenere questo breve. La depressione maggiore e suicidi pensieri e progetti governato la mia vita. In realtà avevo acquisito 2grams di eroina e siringhe a sparare un OD e finire la mia vita. Ho detto questo al mio medico e mi ha dato XR Effexor. Ero a prendere 75mg i primi 14 giorni, e poi 150 mg ogni mattina. Così ho fatto per 2 mesi. Effexor XR rimosso la depressione in un batter d'occhio, e mi guarì. o almeno così sembrava. Insieme con la mia depressione, tutti i miei sentimenti sono scomparsi troppo e sono stato in grado di sentire nulla. A dire il vero che è stato grande, almeno per un periodo. Dall'essere nell'estremo inferno di depressione maggiore, si sentiva come arrivare in cielo di non avere sentimenti cosa così mai. Ad ogni modo, dopo un po 'ho iniziato a vivere, perché il Effexor non sei vivo manca, basta esisti. Mi spingeva a sentire qualcosa, ero disperato di sentire la vita, la tristezza e la gioia. Ho perso piangere, ma mi chef era estremamente. Dopo le prime tre settimane, ho cominciato a ricevere gravi effetti avversi. Era difficile vedere la differenza tra sogno e realtà. Non mi importava nulla, nulla sembrava accendere il mio fusibile. E non mi importa se ero vivo o morto, perché infatti ero già morto. temporaneamente morto Effexor ho cominciato ad avere pensieri suicidi e non riuscivo a pensare dritto, ho deciso che era il momento di smettere Così ho fatto ho smesso Effexor Non per loong però. Lo stesso giorno ho saltato la mia prima dose mi sono sentito veramente male ero completamente pieno di dolore e disagio. E ho avuto episodi som vertigini, che non riesco a spiegare meglio che simili all'epilessia. È stato terribile. Il terzo giorno mi era totalmente incapace di funzionare, ho dovuto stabilire nel letto, coldsweating, brividi, nausea e tutto ciò che si sentiva anche come ho avuto scosse elettriche su tutto il corpo, e che è stato infernale. Ho dovuto iniziare il Efexor di nuovo. Ho preso una pillola ed è stato completamente normale entro 4 ore ho impostare un piano per tappering la dose lentamente: 75mg 6 giorni 50mg 14 giorni 25mg 14 giorni 12,5mg 14 giorni ho fatto e ha seguito il piano di e smettere di Efexor. E 'stato terribile e l'ho fatto con grande difficoltà, ma l'ho fatto, è possibile il suo stato di 4 settimane da quando ho smesso di prendere l'ultima dose e ho ancora vertigini e epilettico-sequestro-come episodi. Se avete intenzione di provare Effexor, Effexor cercare ritiro widthdrawal e venlafaxina su google. com o altro motore di ricerca, e vi posso garantire che sarà cambiare idea 99 di tutte le partite tira fuori 1000s in 1000s di segnalazioni di persone che essere dipendenti a questo orribile droga e che lottano per ottenere fuori di esso. Anche andare a rxlist. com e vedere tutti gli effetti collaterali segnalati. E con questo farmaco si avrà probabilmente sperimentare un sacco di loro fiducia in me rimanere fuori Effexor, la sua non ne vale la pena




No comments:

Post a Comment