Wednesday, September 14, 2016

Asacol 98






+

Asacol Tra l'altro, per quanto riguarda il mio altro post sulla dieta e il modo naturale - ho iniziato che a circa il marchio di due mesi di presa LDN, e ho pensato che era la dieta che stava lavorando. Ero in vacanza la scorsa settimana, e ho finito per rompere tutte le regole alimentari, gettando al vento la cura. Come si è visto, non solo didnd scendere il maledetto Asacol everonward 51-55 23 ottobre 2012 1 dimenticarlo. Si doesns tutto quello che c'è ad esso. everonward 51-55 23 Ottobre 2012 1 Asacol è mesalamina come anche Lialda, Si prende allo stesso modo che hai fatto il Lialda su base giornaliera secondo il dosaggio sulla bottiglia specificato per voi, e la durata specificata anche. Spero che il vostro flare è sotto controllo presto, e il vostro dolore e mal sensazione va via pure. Tieni duro, sappiamo come ci si sente mary173 36-40 16 ottobre 2012 1 Im fermamente convinto i gastroenterologi sono gravemente limitati nel trattamento di questa malattia. everonward 51-55 19 settembre 2012 1 Ho preso Asacol per 7 anni - prendo da 8 a 10 pillole al giorno, a seconda di come mi sento. Sono stato in una sola volta fino a 16 pillole al giorno, ma poi ha avuto mal di testa quindi il mio medico mi ha tagliato di nuovo a 10. Cerco di prendere 1 o 2 in meno ogni dose durante il giorno se mi sento abbastanza bene. La dieta è una cosa grande per me. Bisogna capire che cosa si può mangiare Grazie, Mike msjracing 41-45 11 Luglio 2010 1 sono stato su asacol dal diagnosticato nel 2006 4 pillole 3 volte al giorno senza effetti collaterali, nessun problema, ma ho iniziato a sentire bene e stoped prendere e andava bene per circa un anno e poi grande estro e in ospedale. Penso che ne valeva la pena per non dover prendere medicine per un po 'woodsy2959 46-50. F 27 Ottobre 2009 1 sono stato su asacol dal diagnosticato nel 2006 4 pillole 3 volte al giorno senza effetti collaterali, nessun problema, ma ho iniziato a sentire bene e stoped prenderlo e andava bene per circa un anno e poi grande estro e nel ospedale. Penso che ne valeva la pena per non dover prendere medicine per un po 'woodsy2959 46-50. F 27 Ottobre 2009 1 sono su Asacol e sono stati sin da quando mi è stato diagnosticato. Credo Im su 2 pillole 400mg due volte al giorno. I havent avuto alcun effetto collaterale il tempo wholle che ero su di esso. Il mio doc ha cercato di passare a Lialda, ma che mi ha fatto sentire terribile e molto malato così mi ha riportato nella Asacol. Ive ha trovato che workes meglio se si prende tutti i doeses che potrebbe essere solo me ma ya SilverStar101 18-21. F 20 Ottobre 2009 1 spero che funziona per voi jameswoodlee 26-30. M 19 ott 2009 1 Io non ricordo il prendere il dosaggio IM, ma il suo 2 pillole al mattino. ABBIAMO BLU corss BULE SHIELD dove lavoro AT E LIALDA è come 35.00 asacol ERA 50.00 asacol abbiamo mangiato veramente mi riguarda, a mia conoscenza o che io sono a conoscenza. QUALI EFFETTI COLLATERALI ha u avere sulla LIADLA jameswoodlee 26-30. M 13 ott 2009 1 Io non ha davvero alcun effetto collaterale, che io sappia, quando ero su di esso, ma come ho Sayi wasnt eaxactly mangiare o la dieta giusta quindi la sua un po 'difficile da dire. Ha funzionato bene per me quando ho iniziato ad andare su di esso, ma dopo un po 'non penso che stava facendo qualcosa per me. Non ho mai veramente avuto il mal di testa, dolori articolari o dolore stomache un po 'sulla stomache. Non ho mai potuto ricordare di prendere 6 pillole al giorno. Ho dovuto prendere le mie pillole con il cibo o mi sono sentito luce diretta quando li ho presi. Ciò che è Canasa assicurazione è pazzo anche Credo Lialda per me è più conveniente che asacol. Come avete pensato di passare ins Companys jameswoodlee 26-30. M 10 ottobre 2009 1 sono stato in Asacol per circa 4 anni. ha funzionato bene fin dall'inizio, ma poi non ha ancora sembrano essere davvero fare nulla. Poi di nuovo come ho detto ho un momento molto difficile attaccare alla dieta e non bere e tutto il resto. Ho avuto un altro colonscopia 2 settimane fa e mi ha messo su Lialda. Così le cose lontane sembrano andare meglio, ma il tempo lo dirà. Con Asacol ho dovuto prendere 2 pillole tre volte al giorno. Vorrei dimenticare un sacco di tempo perché era mooolto molte pillole e tutti. Come è stato per te Lialda jameswoodlee 26-30. M 10 ottobre 2009 1 Più da persone che hanno la colite ulcerosa sono stato recentemente diagnosticato un UC e dato Lialda e preso campioni che diceva una volta al giorno poi un paio di settimane dopo ho chiamato il dr circa il med e mi ha detto ho bisogno di prendere 4 volte al giorno e gli effetti collaterali di esso il mal di testa e ancora in fase di neaseaed non stavano andando via e. Tinkfinn9 26-30. F 2 Risposte 0 16 Ago 2013 Nel mese di ottobre del 2012 mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa. Per tutto il mese ho avuto diarrea acquosa che per prima ha causato una UTI. Sono andato a numerosi medici per uno a rimanere Ho avuto un bug di stomaco e gli altri a dire tutto il sangue veniva da emorroidi. Alla fine ho controllato in. dtierney09 22-25. F 1 5 dicembre 2013 mi è stato diagnosticato un UC nei miei 20 anni. feci sanguinolente, crampi, vomito ecc Molto imbarazzante per discutere le questioni toilette con nessuno e ho pensato che ero l'unica persona al mondo che ha avuto questo problema. Quando ho finalmente trovato il coraggio di vedere un Dr, ero. and1974 36-40 2 Risposte 0 16 Giugno, 2011 http://www. surveymonkey. com/s/Q2ZYH83.I è stato diagnosticato un UC nel 2004. Sto ospitando un progetto di ricerca. Il suo soggetto: disturbo intestinale e informazioni nutrizionali. Si prega di dedicare qualche minuto del vostro tempo per compilare questo breve indagine di sei domanda. flyingbrick126 26-30. M 1 Response 0 6 luglio 2012




No comments:

Post a Comment